Gli alunni e i genitori interessati sono invitati a visitare il Liceo Rodolico nelle seguenti date:
SABATO 25 NOVEMBRE 2017 ore 15.00-18.00
SABATO 16 DICEMBRE 2017 ore 15.00-18.00
SABATO 13 GENNAIO 2018 ore 15.00-18.00
presso le sedi di:
via A. Baldovinetti, 5 (zona Soffiano) e
via del Podestà, 98 (Galluzzo).

L’offerta formativa della scuola per le classi prime dell’a.s.
2018/2019 è stata ampliata con l’introduzione del Liceo Linguistico (con Potenziamento di
Inglese) a fianco del Liceo Scientifico (di Ordinamento e Scienze Applicate)

Le modalità di orientamento prevedono, a fianco dell’azione informativa, la
realizzazione, durante gli open day, di brevi lezioni-laboratori didattici e presentazioni delle
attività caratteristiche del liceo animate dagli studenti

Si prevede, inoltre, che gli alunni interessati possano partecipare, dietro appuntamento concordato con i genitori, a lezioni
curricolari o extracurricolari di discipline caratterizzanti il piano di studi.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.lsnr.it oppure contattare tramite e-mail la docente FS per l’Orientamento in ingresso