Venerdì 10 novembre alle ore 17,30 gli alunni delle classi terze sono invitati ad un incontro informale con alcuni  ex studenti della Pirandello che frequentano attualmente le superiori.

Sarà un'opportunità per i nostri studenti non solo di ricevere informazioni di prima mano circa le specificità dei singoli istituti ma anche e soprattutto di confrontarsi liberamente con chi ha già superato questo momento di passaggio ed è felice di condividere la propria esperienza con loro.

Nello stesso orario il dott. Tommaso Eredi, psicologo che da anni collabora con il nostro istituto, terrà un incontro rivolto alle famiglie delle classi terze con lo scopo di fornire a voi genitori alcuni strumenti utili per accompagnare i vostri figli nel percorso verso la scelta delle superiori e sostenerli nella progettualità personale.